#iorestoacasa

person Pubblicato da: Giuliano De Martino list In: Pharmatu Pubblicato il:: favorite Visualizzazioni:: 1872

#iorestoacasa

Ma impiego il tempo per prendermi cura di me stessa...

In questi giorni di quarantena dove il tempo sembri a volte non passare mai, lo specchio diventa uno dei nostri più grandi nemici. Le ordinanze governative hanno stabilito la chiusura temporanea del nostro parrucchiere di fiducia ma purtroppo i capelli crescono e quelli bianchi certamente non ci fanno sentire belle in questo momento dove tutto appare grigio.

Allora cosa facciamo, andiamo in farmacia e scegliamo in base alle nostre esigenze la colorazione più adatta.

 

Bionike SHINE ON che, grazie alla presenza di attivi mirati, garantisce non solo una colorazione alto-performante del capello, ma allo stesso tempo ne protegge la struttura, lasciandolo, dopo ogni applicazione, lucente, nutrito e ristrutturato.

La troviamo in una vasta gamma di colori che va dal nero al biondo scuro cioccolato, dal biondo ramato al castano scuro.

SHINE ON è

• SENZA AMMONIACA: non utilizza l’ammoniaca, in quanto agente alcalino molto aggressivo. In sostituzione dell’ammoniaca è presente un derivato (etanolammina) con caratteristiche diverse, a elevato grado di purezza e in grado di garantire il risultato della tintura.

• SENZA PARAFENILENDIAMMINA – SENZA RESORCINA: alcuni intermedi coloranti come la parafenilendiammina (PPD) e la resorcina possono, più di altri, provocare reazioni di tipo allergico; SHINE ON è formulata per ridurre il rischio di allergie e non contiene questi intermedi, bensì delle sostanze alternative con migliore profilo di tollerabilità.  

All’interno della confezione è presente un paio di guanti monouso una crema colorata da miscelare alla soluzione e una mini taglia di balsamo ristrutturante al prezzo di €9,90

 

Ma se vogliamo qualcosa di più naturale che vada bene per il nostro cuoio capelluto sensibile, possiamo provare le colorazioni V-COLOR di TH PHARMA da 24 tonalità di colore in crema con oli floreali ed oro liquido che conferiscono preziose proprietà ai capelli.

Per quanto riguarda la crema base, gli attivi trattanti, gli agenti fissanti del colore e le molecole coloranti, sono stati inseriti gli ultimi avanzamenti tecnologici sviluppati nel settore. Per ridurre al minimo eventuali sensibilizzazioni, la formula contiene alfa–Bisabololo, principio attivo derivato dalla frazione oleosa della camomilla, dalle proprietà antinfiammatorie, antiflogistiche e calmanti.

Nella formulazione si trova una selezione di oli:

– OLIO DI LOTO (Nelumbium Speciosum Flower Oil):calmante e riequilibranti della pelle .

– ORO LIQUIDO/OLIO DI ARGAN (Argania Spinosa Kernel Oil): rigeneratore della pelle e dei capelli .

– OLIO DI CAMOMILLA (Chamomilla Recutita Flower Oil): antinfiammatorie e idratanti

– OLIO DI LINO. idratanti ed emollienti.

– OLIO DI AVOCADO (Avocado (Persea Gratissima) Oil): Emollienti e anti-age.

– ETANOLAMMINA (Ethanolamine): Alcaliniizzante meno aggressivo sui capelli e sulla cute della tradizionale ammoniaca. La combinazione dei suddetti attivi conferisce alla colorazione delle proprietà che rispettano la cute e potenziano l’azione dei pigmenti.

Prezzo di 6,90

 

Oltre alla classica colorazione permanente, se hai voglia non solo di coprire i capelli bianchi ma anche cambiare look, puoi provare la colorazione a base di henné un mix di erbe tintorie che applicate sui capelli fanno il colore desiderato.

La sua polvere, ottenuta dalle foglie e dai rami essiccati, ha moltissime applicazioni cosmetiche.

HIMALAYA HENNA recupera questa tradizione millenaria per la bellezza di oggi. La linea Henna Color ha creato infatti esclusive colorazioni con l’aggiunta di altre erbe totalmente naturali: un’ampia gradazione di tonalità che va dal nero al rosso mogano, dal castano al biondo dorato.

Colori disponibili:

Rame Naturale

Biondo

Rosso Mogano

Rosso Intenso

Biondo Dorato

Castano

Bruno

Nero

Neutro

L’henné, privo di agenti chimici, rende i capelli più belli e sani: è sebo-regolatore e costituisce un ottimo rimedio per chi ha forfora o capelli grassi. È inoltre indicato per chi voglia coprire i capelli grigi o bianchi.

 

Quindi non trascuriamo i nostri capelli e ricordate: #iorestoacasa, perché tutto andrà bene

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Strumento Pannello

No

Theme Editor dal vivo

Chiaro

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Chiaro
Chiaro

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro
Chiaro

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password